Segnalazioni dal web
- Misure urgenti in favore delle famiglie e delle imprese di agevolazione tariffaria per la fornitura di energia elettrica e gas naturale nonché per la trasparenza delle offerte e il rafforzamento delle sanzioni.
- D.L. 19/2025 - A.C. 2281. Dossier a cura dei Servizi Studi di Camera e Senato – marzo 2025
- Misure urgenti per assicurare la continuità produttiva ed occupazionale degli impianti dell'ex ILVA S.p.A., nonché per il riesame dell'autorizzazione integrata ambientale per gli impianti di interesse strategico nazionale.
- D.L. 3/2025 - A.C. 2285. Dossier a cura dei Servizi Studi di Camera e Senato – marzo 2025
- Rapporto Donne Manageritalia
- Donne manager: prosegue la corsa. Dal 2008 sono cresciute del 101%. Oggi sono al 22% e, nel terziario, ancora di più (26%). Il dato emerge dall’ultimo Report sui manager privati, elaborato da Manageritalia sugli base degli ultimi dati ufficiali resi disponibili dall’Inps – marzo 2025
- Perdite idriche: le esperienze dall'Italia e dalla Danimarca
- Mini Book a cura di Fondazione Utilitatis, che esamina i diversi approcci dei due Paesi alla gestione del problema, dall'introduzione degli smart meters per il monitoraggio a distanza, alla distrettualizzazione, al fine di raggiungere uno standard comune in tutta l'UE per la gestione delle perdite idriche – febbraio 2025

