Avviso pubblico per proposta grafica fascia istituzionale della Regione Emilia-Romagna

Scadenza: 31 maggio 2022

L’avviso pubblico è mirato all’acquisizione di una proposta grafica per la realizzazione della “fascia istituzionale della Regione Emilia-Romagna”, simbolo distintivo dei rappresentanti della Regione Emilia-Romagna. L'obiettivo è quello di valorizzare l'immagine dell'ente in occasione di manifestazioni e iniziative ufficiali.

La proposta deve essere elaborata in coerenza con le indicazioni e le caratteristiche grafiche e cromatiche del Manuale di immagine coordinata della Regione Emilia-Romagna  e con i colori istituzionali della Regione.

Chiunque sia interessato, in forma individuale o in gruppo, può presentare la propria proposta, con un elaborato grafico a colori della fascia istituzionale e una una relazione descrittiva dell’idea, entro le ore 12:00 del 31 maggio 2022.

La proposta grafica, insieme alla relazione e alla domanda di partecipazione (in allegato) devono essere inviate via mail al seguente indirizzo: ALAffLegCom@postacert.Regione.Emilia-Romagna.it, precisando come oggetto “Avviso per fascia istituzionale”.

La proposta verrà valutata sulla base di criteri di originalità (capacità di essere esclusiva, distintiva e rappresentativa); adeguatezza e riconoscibilità (capacità di essere riconosciuta e di esprimere la presenza istituzionale della Regione); attrattività (capacità di evocare e comunicare) e vestibilità della fascia.

Al vincitore sarà riconosciuto un premio pari ad euro 5.000 lordi.

Per informazioni : ALAffLegCom@postacert.Regione.Emilia-Romagna.it

AVVISO E DOCUMENTI

Domanda di partecipazione (docx, 24.8 KB)
Avviso pubblico con tutte le informazioni (pdf, 221.4 KB)
Determina (pdf, 308.5 KB)

 DOMANDE FREQUENTI

In questa sezione potete trovare ulteriori spiegazioni e chiarimenti

Azioni sul documento