Responsabile della pubblicazione

La Direttiva n. 8/2009 del Ministero per la pubblica amministrazione e l’innovazione ha introdotto la figura del Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti (RPP), al fine di garantire la gestione coordinata sia dei contenuti e delle informazioni online sia dei processi redazionali dell'amministrazione.

Il Responsabile ha, tra gli altri, il compito di assicurare la qualità, la correttezza e l'aggiornamento dei contenuti pubblicati e di raccogliere segnalazioni in merito alla presenza di contenuti obsoleti.

Per l'Assemblea legislativa della Regione Emilia Romagna, questo compito è svolto dal Direttore del Servizio Informazione e comunicazione istituzionale Marco Sacchetti.

Eventuali segnalazioni o richieste relative ai contenuti di questo sito possono essere inviate all'indirizzo e-mail: alinformazione@regione.emilia-romagna.it

(ultimo aggiornamento 14/01/2019)

Gruppo di lavoro
Con determina n. 121 del 26/02/2019 è stato costituito un gruppo di lavoro di durata biennale per la gestione coordinata (web e social) dell'Assemblea legislativa. I componenti del gruppo collaborano col Responsabile per garantire l'aggiornamento dei contenuti web pubblicati sul sito e sui sotto-siti.

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