Avviso di manifestazione di interesse per servizio interpretariato LIS, LIST e Respeaker per 2022-2023

Scadenza: 24 novembre 2021

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO DI INTERPRETARIATO LIS (LINGUA ITALIANA DEI SEGNI), LIST (LINGUA ITALIANA DEI SEGNI TATTILE) E RESPEAKER PER IL BIENNIO 2022-2023 PER L’ASSEMBLEA LEGISLATIVA DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA

Contesto di riferimento e finalità - Il Servizio Funzionamento e gestione dell’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna – Area coordinamento, attività e supporto giuridico-operativo in materia di contratti pubblici intende espletare per l’intera Direzione Generale Assemblea legislativa, un Avviso di manifestazione di interesse volto all’individuazione di soggetti cui inviare una Trattativa Diretta per l’acquisizione del servizio di interpretariato LIS (Lingua Italiana dei Segni), LIST (Lingua Italiana dei Segni Tattile) e respeaker per il biennio 2022-2023.
Il presente Avviso è esclusivamente finalizzato a ricevere le manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici che intendono essere invitati a presentare un’offerta per addivenire, successivamente, a una procedura di affidamento sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) gestito da Consip Spa – all’interno dell’iniziativa “Servizi – Servizi di organizzazione eventi”.

Ammontare del servizio - L’ammontare complessivo per tutti i servizi di interpretariato LIS (lingua italiana dei segni), LIST (lingua italiana dei segni tattile) e respeaker per il biennio 2022-2023 è stimato in Euro 77.114,75 (oltre ad IVA al 22%).
Durata dell’affidamento e caratteristiche - L’Amministrazione intende concludere un contratto biennale con la formula “a consumo” in virtù delle esigenze che potranno emergere. Verranno liquidate solamente le ore effettivamente rese.
Procedura - La stazione appaltante inviterà al confronto competitivo tutti gli operatori economici che – a seguito della pubblicazione del presente Avviso - avranno manifestato il loro interesse a partecipare e siano in possesso dei requisiti richiesti.
Requisiti per partecipare alla procedura - Possono partecipare tutti i soggetti elencati dall’art. 45 del D. Lgs. n. 50/2016 in possesso dei requisiti specificati di seguito. Chi intende partecipare alla successiva procedura di affidamento deve essere munito di firma digitale e dovrà altresì essere iscritto alla piattaforma Mepa di Consip S.p.A. e abilitato all’interno dell’iniziativa: “Servizi – Servizi di organizzazione eventi”.
Modalità di partecipazione - I soggetti interessati a partecipare alla procedura dovranno inviare istanza di partecipazione, che potrà essere redatta secondo lo schema allegato, sottoscritta digitalmente.
Detta istanza dovrà pervenire a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo:
alfunzionamentogestione@postacert.regione.emilia-romagna.it
entro e non oltre le ore 24:00 del quindicesimo giorno successivo (24 novembre 2021) alla pubblicazione del presente Avviso, pena la non ammissione alla procedura.

Per informazioni di carattere amministrativo:
Mail: alnucleocontratti@regione.emilia-romagna.it
Tel. 051 5277628 oppure 051 5275197.

Avviso manifestazione interesse (pdf, 311.0 KB)

Modulo manifestazione interesse (docx, 23.9 KB)

Azioni sul documento