Informativa su assistenza territoriale e audizione delle rappresentanze sindacali dei medici in Commissione Salute
La Commissione Politiche per la salute e sociali si riunisce lunedì 29 settembre alle 10.
In programma:
- Informativa sull'assistenza territoriale in Emilia-Romagna a cura dell'Assessore alle Politiche per la Salute, Massimo Fabi, e audizione delle rappresentanze sindacali dei medici di medicina generale, della società italiana di medicina generale e delle cure primarie nei suoi riferimenti regionali.
- Interrogazione a risposta orale in commissione sulla progressiva riduzione dei mezzi di soccorso nel territorio riminese.
A firma del consigliere: Marcello
- Interrogazione a risposta orale in commissione in merito alle limitazioni per i medici di medicina generale di prescrivere alcuni esami diagnostici e specialistici di laboratorio.
A firma dei consiglieri: Marcello, Ugolini
- Interrogazione a risposta orale in commissione per conoscere i motivi dell'incremento della spesa farmaceutica convenzionata in Emilia-Romagna, nel 2024.
A firma dei consiglieri: Vignali, Castaldini
- Interrogazione a risposta orale in Commissione in merito alle prestazioni aggiuntive che vengono svolte dal personale medico al di fuori dell'orario di lavoro presso l'Azienda Ospedaliera di Parma, così come in altre strutture della Regione.
A firma del consigliere: Bocchi

