Commissione Parità e Cultura: Affissioni e campagne Pro Vita , poi congiunta con Commissione Giovani su Bilancio

Torna agli eventi in programma questo mese
14lug
  14:00 - 18:00     Sala Polivalente, Assemblea legislativa - Viale Aldo Moro 50, Bologna
Aggiungi l'evento al calendariovCaliCal

La Commissione Per la parità e per i diritti delle persone e Cultura si riunisce lunedì 14 luglio alle 14:00 in Viale Aldo Moro 50 a Bologna

In programma: 

- Interrogazione a risposta orale in commissione in merito alle affissioni di manifesti di una campagna promossa dall'associazione Pro Vita & Famiglia a Rimini.

A firma dei Consiglieri: Marcello, Evangelisti, Sassone, Bocchi, Ferrero

- Interrogazione a risposta orale in commissione in merito alla revoca di una campagna di affissione promossa dall'associazione Pro Vita & Famiglia Onlus, relativamente alla pillola RU486, nel comune di Parma.

A firma dei Consiglieri: Bocchi, Evangelisti, Marcello

 Al termine, la Commissione Per la parità e per i diritti delle persone e Cultura proseguirà i propri lavori in seduta congiunta con la Commissione Giovani, Scuola, Formazione, Lavoro, Sport e Legalità e con la Commissione Politiche economiche col seguente o.d.g.:

 

- Progetto di legge d'iniziativa Giunta recante: "Rendiconto generale della Regione Emilia-Romagna per l'esercizio finanziario 2024".

(Relatore Consigliere Castellari Fabrizio)

(Relatore di minoranza Consigliere Gianella Fausto)

(Sede consultiva - parere alla Commissione Bilancio, Affari generali ed istituzionali)

 

- Progetto di legge d'iniziativa Giunta recante: "Assestamento e prima variazione al Bilancio di previsione della Regione Emilia-Romagna 2025-2027".

(Relatore Consigliere Castellari Fabrizio)

(Relatore di minoranza Consigliere Gianella Fausto)

(Sede consultiva - parere alla Commissione Bilancio, Affari generali ed istituzionali)

 

- Progetto di legge d'iniziativa Giunta recante: "Abrogazioni e modifiche di leggi e disposizioni regionali in collegamento con la Sessione europea 2025. Altri interventi di adeguamento normativo".

(Relatore Consigliere Lembi Simona)

(Relatore di minoranza Consigliere Marcello Nicola)

(Sede consultiva - parere alla Commissione Bilancio, Affari generali ed istituzionali)

 

- Proposta d'iniziativa Giunta recante: "Documento di Economia e Finanza Regionale – DEFR 2026".

(Relatore Consigliere Valbonesi Daniele)

(Relatore di minoranza Consigliere Ferrero Alberto)

(Sede consultiva - parere alla Commissione Bilancio, Affari generali ed istituzionali)