In Commissione Bilancio: DEFR 2026, assestamento, adeguamento normativo e Corte dei Conti

Torna agli eventi in programma questo mese
23giu
  14:30 - 16:00     Sala B-C - Viale Aldo Moro 50, Bologna
Aggiungi l'evento al calendariovCaliCal

La Commissione Bilancio, Affari generali ed istituzionali si riunisce mercoledì 25 giugno alle 14:30 in Viale Aldo Moro 50 a Bologna. 

In programma: 

- Richiesta di trasmissione in diretta streaming della trattazione degli oggetti 799, 807  e 808 previsti per la seduta del 02/07/2025

- Proposta d'iniziativa Giunta recante: "Documento di Economia e Finanza Regionale – DEFR 2026". 

Nomina del relatore e illustrazione

- Progetto di legge d'iniziativa Giunta recante: "Abrogazioni e modifiche di leggi e disposizioni regionali in collegamento con la Sessione europea 2025. Altri interventi di adeguamento normativo".

Nomina del relatore e illustrazione

- Progetto di legge d'iniziativa Giunta recante: "Assestamento e prima variazione al Bilancio di previsione della Regione Emilia-Romagna 2025-2027".

Nomina del relatore e illustrazione

- Informativa dell'assessore a Programmazione strategica e Attuazione del programma, Programmazione fondi europei, Bilancio, Patrimonio, Personale, Montagna e aree interne, Davide Baruffi sulla deliberazione della Corte dei Conti Sezione regionale di controllo dell'Emilia-Romagna.