Risoluzione dell'Assemblea legislativa ogg. 5146

Risoluzione proposta dal Presidente Pompignoli, su mandato della I Commissione, recante: "Sessione Europea 2022. Indirizzi relativi alla partecipazione della Regione Emilia-Romagna alla fase ascendente e discendente del diritto dell’Unione Europea", approvata nella seduta pomeridiana dell'11 maggio 2022.

RIS_5146.pdf
(PDF - 513,2 KB)