YELL2 Young Europeans Love Languages - I giovani d'Europa amano le lingueYELL2 è un progetto co-finanziato nell'ambito del Programma per l'Apprendimento Permanente e frutto della collaborazione tra partner di Germania, Regno Unito e Turchia. Il progetto consente a insegnanti e responsabili dell'istruzione di condividere le proprie migliori prassi in un ampio contesto
Si trova inNEWS
/
2013
YELL2 Young Europeans Love Languages (I giovani d'Europa amano le lingue)- Si trova inNEWS
/
2013
Mese del mercato unico: dibattito online sull'Europa di domaniPrende il via oggi un dibattito online di un mese su lavoro, banche, diritti sociali e commercio elettronico. Singoli individui, organizzazioni e responsabili politici avranno la possibilità di scambiarsi idee che potrebbero cambiare l'Europa.
Si trova inNEWS
/
2013
Mese del mercato unico: dibattito online sull'Europa di domani - Si trova inNEWS
/
2013
Un mercato unico europeo per le telecomunicazioniUna nuova strategia per armonizzare il settore delle telecomunicazioni, eliminare gli ostacoli amministrativi per le imprese e introdurre nuovi diritti per utenti e fornitori di servizi e da luglio 2014 non si pagherà più per ricevere telefonate sul cellulare in un altro paese UE.
Si trova inNEWS
/
2013
Un mercato unico europeo per le telecomunicazioni- Si trova inNEWS
/
2013
Elezioni 2014: il Parlamento europeo lancia la campagna di informazioneAvviata ufficialmente con lo slogan "AGIRE.REAGIRE.DECIDERE" la campagna di sensibilizzazione e informazione sulle elezioni del Parlamento europeo 2014. La campagna si svolgerà in quattro fasi accompagnando il periodo delle elezioni e proseguendo oltre, fino alla elezione del presidente della Commissione europea e l'inaugurazione della nuova Commissione.
Si trova inNEWS
/
2013
Col progetto BilFam diventiamo una famiglia bilingue!- Si trova inNEWS
/
2013
Partecipa al forum finanza per lo sviluppo- Si trova inNEWS
/
2013
Gli Stati membri devono rimborsare alla Commissione 180 milioni di euro di spese della PACNell'ambito della cosiddetta procedura di liquidazione dei conti, la Commissione europea ha chiesto oggi la restituzione di fondi della politica agricola dell'UE indebitamente spesi dagli Stati membri per un totale di 180 milioni di euro. In realtà, dato che una parte di questi fondi è già stata recuperata, l'impatto finanziario della decisione odierna è inferiore: restano infatti da rimborsare 169 milioni di euro.
Si trova inNEWS
/
2013