Premio "L'Europa che sarà - edizione 2018", bando per tesi di laurea

Scadenza 17 agosto 2018

L’Assemblea legislativa ospita il Centro Europe Direct Emilia-Romagna, uno dei 434 centri di informazione e comunicazione europea della Rete Europe Direct promossa e coordinata dalla Direzione Generale Comunicazione della Commissione europea, attraverso il quale da anni sviluppa progetti di dialogo e formazione con il mondo universitario. 

Allo scopo di promuovere la conoscenza delle istituzioni UE e stimolare la partecipazione dei cittadini al progetto europeo l’Assemblea legislativa mette in palio n. 2 premi del valore di € 10.000 (diecimila) ciascuno, al lordo delle ritenute di legge, quale contributo all’effettuazione di un addestramento professionale della durata di 10 mesi.

Le tesi presentate possono approfondire diversi aspetti della costruzione europea. È richiesta una attenzione alle implicazioni riguardanti il futuro dell’Europa.

Possono presentare domanda di partecipazione al Premio i laureati nelle Università dell’Emilia-Romagna che abbiano conseguito una laurea di secondo livello nel periodo compreso tra l’ 01/01/2016 e il 17/08/2018.

Graduatoria 

Nomina della Commissione

 Avviso Premio di Laurea

Candidatura
Autocertificazione
Autorizzazione
Documento finale

Azioni sul documento

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?