Ultime notizie
Referendum abrogativi del 8-9/6/2025: ricezione MAG/3/RN entro 22 aprile 2025.
Referendum popolari abrogativi del 8 e 9 giugno 2025: ricezione MAG/3/RN tassativamente entro martedì 22 aprile 2025.
Referendum abrogativi: è online l’elenco delle emittenti radiofoniche-televisive disponibili a trasmettere messaggi politici autogestiti gratuiti
Referendum popolari abrogativi del 8 e 9 giugno 2025: è online l’elenco delle emittenti radiofoniche e televisive della Regione Emilia-Romagna disponibili a trasmettere messaggi politici autogestiti gratuiti (MAG).
Elezioni amministrative del 25-26/5/2025: in vigore regolamento Agcom nei Comuni interessati al voto.
Elezioni amministrative del 25 e 26 maggio 2025: in vigore la disciplina regolamentare in materia di par condicio nei Comuni interessati al voto.
Referendum abrogativi 2025: in vigore disciplina par condicio
Referendum popolari abrogativi del 8 e 9 giugno 2025: in vigore la disciplina regolamentare in materia di par condicio relativamente ai temi referendari (cfr. art, 1, comma 1 - delibera AGCOM n. 102/25/CONS)
Elezioni amministrative del 25-26/5/2025: da giovedì 10/4/2025 in vigore la disciplina in materia di par condicio.
Elezioni amministrative del 25 e 26 maggio 2025: da giovedì 10 aprile 2025 in vigore la disciplina in materia di par condicio.
Referendum 8-9 giugno 2025: da martedì 1/4/2025 in vigore la par condicio.
Referendum popolari abrogativi del 8 e 9 giugno 2025: da martedì 1° aprile 2025 in vigore la disciplina in materia di par condicio.
Pubblicato l' osservatorio Agcom sul sistema dell’informazione
Osservatorio Agcom sul sistema dell’informazione
Messaggi Autogestiti Gratuiti schema
Messaggi Autogestiti Gratuiti, schema per la gestione della campagna elettorale-referendaria
Cambiano i telecomandi delle Tv
Novità in arrivo per chi acquista una televisione dopo il 6 giugno
Connettività FTTH delle PMI italiane
Pubblicata da Agcom : Indagine sullo stato della connettività FTTH delle PMI italiane
Trasmissioni di accesso televisivo su Rai 3 Emilia-Romagna: presentazione domande entro il 1/3.
Il Corecom ricorda i 100 anni del maestro Manzi
Giovedì 28 novembre, in Assemblea legislativa, si terrà il convegno “Non è mai troppo presto: la media education a 100 anni dalla nascita di Alberto Manzi” in collaborazione con l’Università di Bologna e l’Ordine dei giornalisti dell’Emilia-Romagna
Elezioni regionali: da domenica 3 novembre stop alla diffusione di sondaggi elettorali.
Elezioni regionali del 17 e 18 novembre 2024: da domenica 3 novembre stop alla diffusione di sondaggi elettorali.
Elezioni regionali 2024: ricezione MAG/3/ER tassativamente entro sabato 19 ottobre 2024
Elezioni regionali 2024: ricezione MAG/3/ER tassativamente entro sabato 19 ottobre 2024
Elezioni regionali 2024: online l’elenco delle emittenti radio-televisive disponibili a trasmettere messaggi politici autogestiti gratuiti (MAG)
Elezioni regionali del 17 e 18 novembre 2024: è online l’elenco delle emittenti radiofoniche e televisive della Regione Emilia-Romagna disponibili a trasmettere messaggi politici autogestiti gratuiti (MAG)