Contatti

CHIUSURE AGOSTO 2020: dal 10 al 21 sono sospesi Numero Verde e Conciliazioni on line

 _______________________________________________________________

Corecom E-R - Emergenza Covid-19 (Coronavirus) - AVVISO AGLI UTENTI

 

Considerata l’emergenza relativa a Covid-19, il ricevimento al pubblico è SOSPESO fino a nuova comunicazione.

Le conciliazioni e le udienze di definizione vengono svolte ESCLUSIVAMENTE in video/audio conferenza. 

Resta attivo il servizio di Numero Verde 800.967701, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 12.

_____________________________________________________________________________________________

 DAL LUNEDI' AL VENERDI', CON ORARIO 10.00 - 12.00, è attivo un numero verde gratuito (800 967701) che fornisce informazioni sui servizi e assistenza per la presentazione delle richieste di conciliazione.

 

  • Conciliazioni: tutti i martedì mattina, dalle 9.30 alle 12.30, e tutti i giovedì pomeriggio, dalle 14.00 alle 16.00 (V.le Aldo Moro, 44 -Bologna)
  • Definizioni: il primo e il terzo venerdì del mese, dalle 10 alle 11.30 (V.le Aldo Moro, 44 - 10° piano - Bologna)

 

Eventuali periodi di sospensione del servizio (nei mesi estivi, in concomitanza con le principali festività, ecc.) sono preventivamente comunicati agli utenti con le seguenti modalità:

  • inserzione di un avviso sul sito internet e sulla pagina Facebook del Corecom;
  • affissioni di cartelli all’ingresso degli uffici;
  • comunicazioni dirette, telefoniche o telematiche, agli utenti interessati.
Corecom E-R - Emergenza Covid-19 (Coronavirus) - AVVISO AGLI UTENTI

Considerata l’emergenza relativa a Covid-19, il ricevimento al pubblico è SOSPESO fino a nuova comunicazione.

Le conciliazioni e le udienze di definizione vengono svolte ESCLUSIVAMENTE in video/audio conferenza. 

Resta attivo il servizio di Numero Verde 800.967701, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 12.

Azioni sul documento

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?