Contatti
- CONTATTI
DAL LUNEDI' AL VENERDI', CON ORARIO 10.00 - 12.00, è attivo un numero verde gratuito (800 967701) che fornisce informazioni sui servizi e assistenza per la presentazione delle richieste di conciliazione.
Recapiti
- e-mail certificata: corecom@postacert.regione.emilia-romagna.it
- per i procedimenti di conciliazione: conciliazionicorecomtlc@regione.emilia-romagna.it - fax 051 4689600
- per i procedimenti di definizione delle controversie: definizionecontroversietlc@regione.emilia-romagna.it - fax 051 5275059
- per le richieste di riattivazione dei servizi: gu5corecomtlc@regione.emilia-romagna.it - fax 051 4689600
Eventuali periodi di sospensione del servizio (nei mesi estivi, in concomitanza con le principali festività, ecc.) sono preventivamente comunicati agli utenti con le seguenti modalità:
- inserzione di un avviso sul sito internet e sulla pagina Facebook del Corecom;
- affissioni di cartelli all’ingresso degli uffici;
- comunicazioni dirette, telefoniche o telematiche, agli utenti interessati.