Diritto antidiscriminatorio, avviso per la formazione di un elenco di avvocate esperte ed avvocati esperti

29.11.2023

Diritto antidiscriminatorio, avviso per la formazione di un elenco di avvocate esperte ed avvocati esperti

Si informa che è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna n.332 del 29/11/2023, l’Avviso per la formazione di un elenco di Avvocate esperte e di Avvocati esperti in diritto del lavoro e in diritto antidiscriminatorio a cui eventualmente coloro che vi hanno interesse potranno affidare incarichi di consulenza e/o difesa giudiziale o stragiudiziale nei casi di discriminazione di cui al D. Lgs. n. 198/2006 e ss. mm. e ii.

La domanda di iscrizione all’elenco dovrà essere presentata utilizzando lo schema di domanda allegato all’Avviso, firmato digitalmente, unitamente alla documentazione richiesta, e trasmessa entro e non oltre il 28/12/2023 via pec a: consparita@postacert.regione.emilia-romagna.it

L’iscrizione nell’elenco consegue all’esame favorevole sull’ammissibilità e completezza delle istanze pervenute. L’elenco sarà approvato con determinazione dirigenziale e sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna e sul sito internet istituzionale della Consigliera di Parità della Regione Emilia-Romagna. Tale pubblicazione avrà valenza di comunicazione al/la professionista interessato/a dell’avvenuta iscrizione nel suddetto elenco.

 

Azioni sul documento

Informazioni

Servizio Diritti dei cittadini
Viale Aldo Moro, 50
40127 Bologna
Tel. 051 527.3644
 -