Peste suina: in Commissione Salute e Commissione Politiche economiche si discutono azioni di contrasto
Torna agli eventi in programma questo mese
28apr
La Commissione Politiche economiche si riunisce in seduta congiunta con la Commissione Politiche per la salute e sociali lunedì 28 aprile alle 10.
In programma:
- Informativa e audizione per aggiornamento delle azioni per il contrasto della Peste Suina Africana nel territorio regionale, alla presenza dell'assessore all'Agricoltura e agroalimentare Alessio Mammi, dell'assessore alle Politiche per la salute Massimo Fabi e del Commissario straordinario alla Peste Suina Africana Giovanni Filippini.
- Informativa dell'assessore alle Politiche per la salute Massimo Fabi, su organizzazione e prospettive dei Servizi Veterinari della Regione Emilia-Romagna.