Tutte le news

13/07/2023

Premio NEB Emilia-Romagna 2023 - 1° webinar Cosa significa fare un progetto NEB?

Ti interessa capire meglio come presentare la tua idea progettuale? Vuoi saperne di più del Nuovo Bauhaus Europeo? Ecco il primo webinar dedicato al New European Bauhaus: Cosa significa fare un progetto NEB? a cura di Lorenzo De Simone, New European Bauhaus Unit - JRC European Commission Tre incontri online con esperti dedicati al NEB e agli step principali della progettazione che mette al centro la comunità.

13/07/2023

Premio NEB Emilia-Romagna 2023 - 3° webinar Chi sono i beneficiari del mio progetto?

Tre incontri online con esperti dedicati al NEB e agli step principali della progettazione che mette al centro la comunità. Terzo webinar: Chi sono i beneficiari del mio progetto? a cura di Omar Vulpinari, Università di Bologna. Ti interessa capire meglio come presentare la tua idea progettuale? Vuoi saperne di più del Nuovo Bauhaus Europeo

13/07/2023

Premio NEB Emilia-Romagna 2023 - 2° webinar Come costruisco il mio progetto?

Tre incontri online con esperti dedicati al NEB e agli step principali della progettazione che mette al centro la comunità. Secondo Webinar : Come costruisco il mio progetto? a cura di Giorgia Cossovel, Coordinatrice Percorsi Serre di ART-ER Ti interessa capire meglio come presentare la tua idea progettuale? Vuoi saperne di più del Nuovo Bauhaus Europeo?