Relazione finale, istruzioni per la compilazione online

Informazioni utili per la compilazione della relazione finale e formazione online

Per accedere alla procedura della valutazione finale per il riconoscimento del premio economico da parte dell’Assemblea legislativa, i soggetti iscritti al percorso conCittadini 2022-2023 dovranno inviare la relazione finale esclusivamente in via telematica.

 Modalità di presentazione della Relazione finale 

Lrelazione finale dovrà essere presentata in modalità online a partire dalle ore 10.00 del 27 marzo 2023 e fino alle ore 12.00 del 20 aprile, utilizzando  la piattaforma online dedicata.

Il form dovrà essere compilato in ogni parte e corredato di tutti gli allegati richiesti, e inoltrato telematicamente, pena la non ammissibilità alla fase valutativa del progetto ai fini del riconoscimento del premio economico.

 Per l’accesso al servizio online che consente di compilare la “Relazione finale” è necessario che la persona che compila e invia la domanda telematicamente utilizzi un’identità digitale di persona fisica SPID L2 oppure la Carta di identità elettronica (CIE) oppure la Carta Nazionale dei servizi (CNS). 

Per ulteriori dettagli è possibile consultare le  linee guida al capitolo 1.5 (pdf, 511.9 KB).

La formazione online

Nelle giornate del 13, 14 e 15 marzo, dalle 15.00 alle 16.30, sono previsti tre appuntamenti di formazione online a supporto della compilazione della relazione finale. Durante ogni webinar sarà presentata una simulazione di una relazione relativa ad una diversa tipologia di soggetto aderente rispettivamente:

  • Il 13 marzo sarà dedicato ad una simulazione relativa ad una relazione presentata da una istituzione scolastica; per partecipare è necessarioiscriversi al link
  • Il 14 marzo sarà presentata una simulazione relativa ad una relazione presentata da enti locali; per partecipare è necessario iscriversi al link
  • Il 15 marzo sarà presentata una simulazione relativa ad una relazione presentata alle realtà associative no-profit; per partecipare è necessario iscriversi al link


A ulteriore supporto ai fini della compilazione della domanda della relazione finale sono disponibili le  istruzioni operative in pillole (pdf, 1.4 MB) e il fac-simile per la descrizione del progetto (docx, 47.5 KB)realizzato.

 

Azioni sul documento