La formazione per la compilazione del Bando online

Per supportare i partecipanti a conCittadini nella compilazione della domanda di iscrizione online saranno organizzate tre sessioni di formazione - ciascuna per ogni categoria (scuole, enti pubblici, associazioni) - previste per il 17, 18 e 19 ottobre dalle ore 15 alle 17.

Da quest’anno cambiano le modalità di partecipazione con l’obbligo di adesione in modalità telematica. Nelle nuove Linee Guida e sul sito di conCittadini verrà indicato il link per accedere alla relativa piattaforma. Sarà aperta una finestra temporale, tra il 24 ottobre 2022 e il 23 novembre 2022, entro cui poter compilare online la domanda che conterrà gli stessi campi e informazioni del modulo cartaceo proposto nelle precedenti edizioni. Per accedere alla piattaforma web occorrerà essere dotati, a scelta, di una identità digitale di persona fisica SPID L2, della Carta d’identità elettronica (CIE), o della Carta Nazionale dei servizi (CNS). La raccomandazione è sempre quella di non attendere l'ultimo momento per iscriversi, soprattutto a fronte di questa nuova modalità. Anche la Relazione finale dovrà essere compilata sulla medesima piattaforma digitale.  

 Per supportare i partecipanti a conCittadini nella compilazione della domanda di iscrizione online saranno organizzate tre sessioni di formazione - ciascuna per ogni categoria (scuole, enti pubblici, associazioni) - previste per il 17, 18 e 19 ottobre dalle ore 15 alle 17

Entro il 10 ottobre sul nostro sito saranno disponibille modalità d’iscrizione e le date divise per soggetto giuridico. 

 

Azioni sul documento