Risultati 

19 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento
























Nuovi elementi da



Ordina perrilevanza·Data (prima i più recenti)·alfabeticamente
SegnalazioneMinistero delle Imprese e del Made in Italy - Decreto 29 novembre 2023
Misure urgenti in materia di social card, di trasporto pubblico e di borse di studio. (GU n.302 del 29-12-2023)
Si trova inApprofondire / Selezioni proposte / Normativa statale
SegnalazioneMinistero dell'Istruzione e del Merito - Decreto 16 novembre 2023
Individuazione di un nuovo termine ultimo per la conclusione dei lavori e la rendicontazione finale degli interventi resisi necessari a seguito dell'avvenuta esecuzione delle indagini diagnostiche su solai e controsoffitti di edifici pubblici adibiti ad uso scolastico. (GU n.296 del 20-12-2023)
Si trova inApprofondire / Selezioni proposte / Normativa statale
SegnalazioneMinistero dell'Istruzione e del Merito - Decreto 13 ottobre 2023
Proroga del termine per il completamento dei lavori e la rendicontazione finale degli interventi di edilizia scolastica autorizzati con decreti 1° febbraio 2019 e 30 giugno 2020. (GU n.262 del 09-11-2023)
Si trova inApprofondire / Selezioni proposte / Normativa statale
SegnalazioneMinistero dell'Università e della Ricerca - Decreto 10 maggio 2023
Definizione delle tabelle di corrispondenza tra posizioni accademiche italiane ed estere. (GU n.166 del 18-07-2023)
Si trova inApprofondire / Selezioni proposte / Normativa statale
Monitor Speciale Videoteca, 1 2022
Newsletter speciale 7 febbraio 2022
Si trova inNewsletter / Archivio newsletter / 2022
Monitor. Speciale Videoteca, 2 - 2022
Newsletter speciale Settembre 2022
Si trova inNewsletter / Archivio newsletter / 2022
AL Advanced NewsMemoria e documentari
La scelta delle scuole per il giorno della memoria
Si trova inNotizie
Doc a scuola - Aicha è tornata
Si trova inEventi / Appuntamenti 2023
AL Advanced News object codeIntervista a Lara
 L'esperienza del Ciofs di Imola
Si trova inNotizie

Azioni sul documento