Conferenza delle elette dell'Emilia-Romagna

18.07.2019

Conferenza delle elette dell'Emilia-Romagna

Mercoledì 17 luglio 2019, presso la sala polivalente "Guido Fanti" dell'Assemblea legislativa, si è svolta la Conferenza regionale delle elette dell'Emilia-Romagna. 

Dopo lo svolgimento delle elezioni amministrative del 26 maggio u.s. che hanno interessato 235 Comuni in Emilia-Romagna, la Commissione per la Parità e i Diritti delle Persone ha convocato la Conferenza regionale delle elette, come disciplinato dall’art. 42 della Legge quadro L.R 27 giugno 2014, n. 6, per rinnovare un percorso di ascolto, confronto e proposta che renda ancora più efficaci le politiche regionali, nonché per l’illustrazione di provvedimenti e bandi in materia di pari opportunità.

Ha presieduto Roberta Mori, presidente della Commissione per la Parità e per i Diritti delle Persone.

Ha partecipato Emma Petitti, assessora al bilancio, riordino istituzionale, risorse umane e pari opportunità della Regione Emilia-Romagna.

Video della conferenza

Trascrizione conferenza (doc, 149.0 KB)

Bando ass. Petitti confelette 17 luglio 2019 (pptx, 134.0 KB)

 

Azioni sul documento

Albo delle associazioni - sezione VI

Elenco delle associazioni iscritte alla sezione VI (pdf, 17.0 KB) dell'Albo previsto dall'articolo 19 dello Statuto della Regione Emilia-Romagna, che possono partecipare alle attività di consultazione della Commissione Parità.

Maggiori informazioni sono reperibili alla pagina Albo delle associazioni.

Presidente Roberta Mori

img

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?