Conferenza delle elette dell'Emilia-Romagna

18.07.2019

Conferenza delle elette dell'Emilia-Romagna

Mercoledì 17 luglio 2019, presso la sala polivalente "Guido Fanti" dell'Assemblea legislativa, si è svolta la Conferenza regionale delle elette dell'Emilia-Romagna. 

Dopo lo svolgimento delle elezioni amministrative del 26 maggio u.s. che hanno interessato 235 Comuni in Emilia-Romagna, la Commissione per la Parità e i Diritti delle Persone ha convocato la Conferenza regionale delle elette, come disciplinato dall’art. 42 della Legge quadro L.R 27 giugno 2014, n. 6, per rinnovare un percorso di ascolto, confronto e proposta che renda ancora più efficaci le politiche regionali, nonché per l’illustrazione di provvedimenti e bandi in materia di pari opportunità.

Ha presieduto Roberta Mori, presidente della Commissione per la Parità e per i Diritti delle Persone.

Ha partecipato Emma Petitti, assessora al bilancio, riordino istituzionale, risorse umane e pari opportunità della Regione Emilia-Romagna.

Video della conferenza

Trascrizione conferenza (doc, 149.0 KB)

Bando ass. Petitti confelette 17 luglio 2019 (pptx, 134.0 KB)

 

Azioni sul documento

Albo delle associazioni - sezione VI

Elenco delle associazioni iscritte alla sezione VI (pdf, 16.9 KB) dell'Albo previsto dall'articolo 19 dello Statuto della Regione Emilia-Romagna, che possono partecipare alle attività di consultazione della Commissione Parità (aggiornamento al 5 dicembre 2018).

Maggiori informazioni sono reperibili alla pagina Albo delle associazioni.

Presidente Roberta Mori

img

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?