Avviso pubblico per la formazione dell’elenco dei candidati alla nomina a Revisori dei conti della Regione Emilia-Romagna

Scadenza: 18 novembre 2022

Il presente avviso pubblico è indetto a seguito dell’istituzione, presso l’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna, dell’elenco regionale dei revisori dei conti (articolo 7 della l.r. 18/2012). Il collegio dura in carica cinque anni a decorrere dalla data di nomina ed è composto da tre membri nominati dall’Assemblea legislativa regionale a seguito di estrazione a sorte tra gli iscritti all’elenco.
I suoi componenti non sono immediatamente rinominabili.

Le informazioni per l'iscrizione possono essere reperite nel bando allegato (qui sotto) e sul Bollettino ufficiale della Regione Emilia-Romagna.

NOTA del 26/01/2023: A seguito della mancata accettazione di uno dei membri del Collegio dei revisori dei conti nominato a seguito del sorteggio dello scorso 30 novembre, si avvisa che la nuova estrazione a sorte pubblica di integrazione si terrà il giorno 31 gennaio 2023, alle ore 14:30, presso la sede di V.le Aldo Moro, 50 a Bologna (sala D, piano A).

Documentazione