Approvvigionamento, logistica, manutenzioni e sicurezza
Attività di competenza
- Segue le procedure di acquisizione di beni e servizi, gestisce i contratti di competenza, funge da supporto alle strutture ordinarie nelle procedure contrattuali di acquisizione di beni e servizi;
- Gestisce e aggiorna le banche dati relative a CIG e DURC;
- Gestisce i contratti di locazioni passive;
- Gestisce l’inventario dei beni mobili e il magazzino;
- Gestisce l'alienazione dei beni mobili dichiarati fuori uso;
- Gestisce le assicurazioni previste dalla l.r. 11/2013;
- Coordina e supervisiona la predisposizione e distribuzione di spazi alle Strutture dell’Assemblea legislativa in termini di logistica;
- Programma e organizza gli interventi di manutenzione degli immobili occupati dall’Assemblea;
- In raccordo con la competente struttura di Giunta si occupa degli adempimenti propri della normativa in tema di sicurezza sui luoghi di lavoro;
- Organizza e gestisce le attività di accoglienza e distribuzione posta;
- Coordina le attività di pubblicazione, ex D. Lgs. 33/2013 e Delibere applicative, di competenza dell’Area;
- Coordina e garantisce l’attività di controllo sulle dichiarazioni sostitutive di competenza dell’Area.