Avviso per l'individuazione di soggetti idonei al servizio di trasporto di opere d'arte con copertura assicurativa

29.10.2019

Avviso per l'individuazione di soggetti idonei al servizio di trasporto di opere d'arte con copertura assicurativa

A seguito della scadenza del termine per presentare la manifestazione di interesse in oggetto, l’Amministrazione procederà ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del decreto legislativo n. 50/2016 e ss.mm.ii.

Stazione appaltante: Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna, Codice fiscale: 80062590379.

Oggetto e finalità: Il servizio oggetto del presente avviso consiste nel trasporto di opere d’arte con copertura assicurativa. L’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna, nell’ambito dell’attività di promozione del proprio patrimonio artistico e culturale, raccoglie le donazioni di artisti che manifestano la volontà di lasciare la propria testimonianza alla popolazione regionale, nonché programma e organizza iniziative culturali ed eventi che implicano allestimenti di mostre ed esposizioni di opere d’arte.
Al fine di programmare ed organizzare tali iniziative, ci si intende avvalere, ove necessario, del servizio di trasporto di opere d’arte con copertura assicurativa per gli eventuali danni occorsi durante il trasporto da eseguire, negli anni 2020 e 2021, “a chiamata”. Ogni qualvolta l’Amministrazione avrà necessità di attivare un servizio di trasporto con assicurazione, previa descrizione dell’attività da commissionare, richiederà all’operatore economico un preventivo di spesa da valutare ed approvare prima dello svolgimento del servizio stesso.
I Servizi richiesti e le modalità di svolgimento saranno dettagliati nei documenti messi a disposizione per la procedura di cui all’articolo 36, comma 2, lettera a) del Codice dei contratti.
Luogo dell’esecuzione: Sede dell’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna, viale Aldo
Moro, 50 - 40127 Bologna.
Importo a base di gara: Euro 36.880,00 oltre IVA per il biennio contrattuale.
Durata dell’affidamento: anni due dalla sottoscrizione del contratto.
Procedura: procedura ex art. 36, comma 2, lett. a) del d. lgs. 50/2016 con aggiudicazione mediante il criterio del minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 del d. lgs. 50/2016 e valutazione di due o più offerte.

Avviso (pdf, 338.0 KB)
(pdf, 338.0 KB)

Allegato 1 (pdf, 89.9 KB)

Allegato 2 (pdf, 39.8 KB)

 

Il presente Avviso è pubblicato dal 29 novembre 2019 per 15 giorni consecutivi sul sito Internet dell'Assemblea legislativa.

    Azioni sul documento

    Valuta il sito

    Non hai trovato quello che cerchi ?