Assemblea. Bando di gara per rifacimento rete trasmissione dati

16.10.2020

Assemblea. Bando di gara per rifacimento rete trasmissione dati

L’Assemblea legislativa intende ammodernare la propria rete di trasmissione dati. Per questo motivo pubblica un Avviso di manifestazione di interesse finalizzato all’individuazione dei soggetti da invitare alla procedura di gara per l’acquisizione delle forniture necessarie al “rifacimento della rete trasmissione dati comprensiva di installazione presso la sede dell’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna di Viale Aldo Moro 50”.

L’Avviso è finalizzato a ricevere le manifestazioni di interesse da parte delle imprese che intendono essere invitate alla procedura che si svolgerà mediante richiesta di offerta (RdO) su MePa di Consip S.p.A.. L’Avviso non costituisce una proposta contrattuale e non comporta per l’Assemblea legislativa alcun obbligo o impegno. L’Amministrazione si riserva, quindi, la facoltà di sospendere, interrompere, modificare, annullare o revocare, in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione, il procedimento avviato, senza che ciò possa costituire fonte di diritti o pretese di qualsivoglia natura.

L’importo a base di gara è di 170mila euro, oltre ad Iva al 22%. I lavori dovranno essere prestati dalla data di sottoscrizione del relativo contratto fino al 31/12/2020.

Possono partecipare tutti i soggetti elencati dall’art. 45 del D. lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. in possesso dei requisiti di ordine generale e di capacità tecnica e professionale come precisato nell’Avviso, a partire dalla firma digitale per passare all’iscrizione alla piattaforma MePA di Consip S.p.a. nonché all’abilitazione all’Area merceologica “Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni e macchine per ufficio - Networking”.

I soggetti interessati a partecipare alla procedura dovranno inviare domanda di partecipazione, che potrà essere redatta secondo lo schema allegato, sottoscritta digitalmente. La richiesta dovrà pervenire a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: alfunzionamentogestione@postacert.regione.emilia-romagna.it entro e non oltre le ore 24:00 del settimo giorno successivo alla pubblicazione del presente Avviso, pena la non ammissione alla procedura.