Cari giovani emiliano-romagnoli nel mondo: #CerchiamoVoi!

A Bedonia abbiamo dato vita ad un percorso partecipato con i giovani emiliano-romagnoli nel mondo: ora, per portarlo avanti, abbiamo bisogno di voi!
Cari giovani emiliano-romagnoli nel mondo: #CerchiamoVoi!

I giovani sono larisorsapiù preziosa:il futuroappartiene a loro e la nostra attenzione deve necessariamente focalizzarsi sulle loro necessità, i loro bisogni, le loro aspirazioni.

A Bedonia,in occasione della riunione della Consulta emiliano-romagnoli nel mondo, abbiamoavuto prova dell'enorme energia, competenza e creatività dei nostri ragazzi che, attorno ad un tavolo di co-progettazionesu comunicazione e progetti futuri, hanno saputo darci indicazioni puntuali, creative e molto consapevoli.

Molte delle idee emerse in quell'occasione verranno implementate nel nuovo sito web della Consulta e, per il 2018, prevediamo tantenovitàin cui igiovani sarannoprotagonisti e potranno esprimere al meglio le loro potenzialità.

Ma non vogliamo svelarvi tutte le (tante!)sorprese, ci limitiamo a dirvi che, con il nuovo annola Consulta avvierà diversi progetti e canali di comunicazione per rendere più fluido ed efficiente il passaggio di informazioni e per mettere in connessione e rafforzare la comunità di giovani emiliano-romagnoli nel mondo, siano essi discendenti di nostri corregionali emigrati nel passato, siano essi emigrati in prima persona recentemente.

Twitter, Instagram e Facebook:vuoi aiutarciarendere più partecipativa, interattiva e ricca la comunità di giovani emiliano-romagnoli nel mondo?

E' proprio te che stiamo cercando!

Se hai voglia di dedicarci un po' del tuo tempo e mettere a disposizione le tue competenze e la tua creativitàscrivici una mailindicando qual è il social network che usi più volentieri e quali contenuti preferisci pubblicare (foto, notizie, testi...): diventerai membro della squadra e, insieme,daremo vita ad una comunità internazionaleattiva, solidale e creativa.

Ti aspettiamo! Te esperamos! We are waiting for you! Nous t'attendons!

#GiovaniEmilianoRomagnoli #Community #ConsultER #GiovaniER #ERnelmondo#CerchiamoVoi #EmiliaRomagnaChiama