A Mar del Plata parte la raccolta fondi

La nostra associazione ha organizzato una sfilata di abiti e concerti coristici presso il Teatro Roxy: l'incasso sarà devoluto alle popolazioni emiliane
A Mar del Plata parte la raccolta fondi

Membri della nostra associazione di Mar del Plata in una foto di qualche anno fa

Sabato 23 giugno gli emiliano-romagnoli di Mar del Plata – ci informa la presidente dell’associazione argentina Monica Rizzo – organizzano una raccolta fondi a favore delle persone colpite dal terremoto in Emilia.

Il “Festival della solidarietà” avrà luogo alle ore 17 presso il Teatro Roxy (San Luis 1750) che ospiterà anche una sfilata di moda, con abiti realizzati da produttori di tessuti di origine emiliana, come Tejidos Buffagni, Tejidos Emilia, Calzados Battistella, Camperas Ana Guillin e Prendas Adriana Bartolucci. L’evento, che sarà presentato da Tilde Uzquiano e da Eduardo Zanoli, prevede anche la partecipazione dei cori del Collegio IDRA, della Associazione Mafaldesa e Molisana (Coro Ripalda), dei ragazzi della Casa d’Italia e dell’Associazione Emilia Romagna. Il costo dell’ingresso è un buono di contributo minimo di 30 pesos (5,30 euro) acquistabile in San Martín 3049, terzo piano, oppure direttamente presso il Teatro Roxy nel giorno stesso dell’evento.