Il Maestro Sebastiano Vianello fa sognare Mar del Plata (Argentina)

Grande successo per la serata organizzata dall'associazione di giovani emiliano-romagnoli "Terra" e dalla Società Italiana "Le tre Venezie"
Il Maestro Sebastiano Vianello fa sognare Mar del Plata (Argentina)

Dopo il successo del 2017, quando si esibì al Teatro Colon di Mar del Plata in occasione del 2 giugno, lo scorso 19 gennaio il Maestro veneziano Sebastiano Vianelloè tornato a Mar del Platacon il suo violino Amati del 1611 per esibirsi insieme all’Orchestra sinfonica della città e il tenore Norberto Fernandez presso lasede della Società Italiana “Le Tre Venezie.

Accolto dal presidente Marcelo Carrara, davanti a una platea di 100 persone, il Direttore della Banda Sinfonica Comunale di Mar del Plata José Maria Ulla ha illustrato ai presenti la storia del violino e l’eredità vivaldiana che Vianello rappresenta.

Quindi, il Maestro si è esibito in un concerto che ha emozionato tutti i presenti nella sala principale della sede dell’associazione triveneta che quest´anno compie 64 anni di vita istituzionale.
“Siamo molto lieti di confermare la presenza del Maestro Vianello anche a giugno 2018”, ha anticipato Carrara. “Organizzeremo altre serate sia al Teatro Colon che nella sede della nostra associazione per diffondere non solo Vivaldi, ma anche tanti altri grandi Maestri, italiani e non. È anche possibile che Sebastiano Vianello si esibisca in altre città dell´Argentina, ci stiamo lavorando proprio in questi giorni”.

Maggiori informazioni sull'Associazione "Terra"

Locandina dell'evento

archiviato sotto: ,