Corso di formazione "Il gusto in Emilia-Romagna"

Corso in tema di enogastronomia emiliano-romagnola e ristorazione, settori di eccellenza della Regione. E' possibile fare domanda fino al 2 febbraio.
Tipologia di bandoAltro
Destinatari
  • Cittadini
Ente
  • Regione Emilia-Romagna
Data di pubblicazione 31/12/2013
Scadenza termini partecipazione 02/02/2014 23:55
Chiusura procedimento 19/03/2014

Il corso Il gusto in Emilia-Romagna è destinato a dieci giovani emiliano-romagnoli, per nascita o origine, residenti all'estero.

Il corso, realizzato da A.E.C.A, Ente di formazione riconsciuto alla Regione Emilia-Romagna, ha la durata di 120 ore ed è organizzato in un primo momento di formazione a distanza, seguito da lezioni in aula, alternate a visite e  periodi di tirocinio formativo. Si svolgerà a Bologna il prossimo maggio per la durata complessiva di 120 ore.

L'iniziativa, inserita all'interno delle azioni della Consulta degli emiliano-romagnoli nel mondo a favore dei giovani discendenti, ha l'obiettivo di fornire compentenze in settori di grande importanza per l'economia e la cultura regionale.

Possono fare domanda giovani, di età compresa trai 18 e i 35 anni. Maggiori informazioni sono diponibili nel bando e possono essere richiesti a Consulta degli emiliano-romagnoli nel mondo all'indirizzo consulta@regione.emilia-romagna.it oppure telefonicamente al numero 0039 051 527 5154.

Bando

Modulo di domanda 


Consulta emiliano-romagnoli nel mondo

Servizio Politiche Europee e Relazioni Internazionali

Viale Aldo Moro 30 - 40127 Bologna

Responsabile del procedimento dr. Marco Capodaglio