Expo Milano 2015 presentato alla comunità italiana di Mar del Plata

All’appuntamento del 26 anche una delegazione con il consultore emiliano romagnolo Marcelo Carrara
Expo Milano 2015 presentato alla comunità italiana di Mar del Plata

Expo 2015

L’Ambasciata d’Italia in Argentina e l’Enit-sede di Buenos Aires, invitano all’evento di presentazione dell’Expo Milano 2015 dal tema “Nutrire il pianeta, energia per la vita”. Mercoledì 26 marzo arriveranno a Buenos Aires i rappresentanti dell’Expo per informare su questo importantissimo evento a livello mondiale per incrementare gli accordi di interscambio, per sviluppare la partecipazione a questa manifestazione.
L’incontro si terrà alle ore 17 presso l’Istituto Italiano di Cultura di Buenos Aires (via Marcelo T. de Alvear 1119). Presenzieranno l’ambasciatore d’Italia in Argentina Teresa Castaldo, il direttore dell’Enit per l’America latina Salvatore Costanzo,  Piero Galli general manager Event Management Division di Expo 2015 Spa ed Alessandro Mancini, senior tourism advisor dell’Expo2015.
“Più di 150 paesi hanno confermato la partecipazione all’Expo  e si prevede che oltre 20 milioni di persone da tutto il mondo arriveranno a Milano creando una grande opportunità per l’industria turistica. Per questo motivo Expo Milano 2015 sta cercando di rafforzare i rapporti con operatori di viaggio e con i rappresentanti della comunità italiana nel mondo”, hanno dichiarato gli organizzatori. All’evento parteciperà una delegazione  locale composta da diversi dirigenti della comunità locale e della delegazione della Camera di Commercio di Mar del Plata coordinata da Marcelo Carrara, membro dell'Esecutivo della Consulta degli Emiliano Romagnoli nel Mondo.

Redazione Mar del Plata, Argentina

 Contattaci: entra a far par parte della community!

 

mail.png consulta@regione.emilia-romagna.it

telefono.png 051 5275154

 

Seguici!