Il ponte tra Andalucia e l'Emilia-Romagna
Giovedì 11 maggio, ore 16.30, la Camera di Commercio di Malaga ospiterà l'evento "Il ponte tra Andalucia e l'Emilia-Romagna" organizzato dall'Associazione As.er.es, che rappresenta un’opportunità unica per promuovere la collaborazione economica e culturale tra le due Regioni.
L’iniziativa, realizzata con il sostegno della Consulta ER, mira a creare legami più stretti tra l’Andalucia, situata nel sud della Spagna, e l’ Emilia-Romagna e rappresenta un’occasione ideale per imprenditori, rappresentanti istituzionali e professionisti provenienti da entrambe le regioni per stabilire nuovi contatti e sviluppare partnership vantaggiose.
L’iniziativa mira a sfruttare le sinergie tra le due regioni per promuovere lo sviluppo economico e culturale, aprendo nuove opportunità di business e promuovendo l’interscambio di idee e best practices.
Per partecipare all'evento, invia un'email a: info@aseres.org
Scopri di più sul progetto nell'articolo del giornale La Voce d'Italia