Back to Emilia-Romagna – Storie di expat e servizi per il rientro
Sei emiliano-romagnolo e lavori all’estero in settori di eccellenza? Vuoi conoscere i servizi regionali, gli incentivi e le opportunità per chi vuole tornare in Emilia-Romagna?
Il 20 dicembre 2021, dalle 17.30 alle 19.00,partecipa a Back to Emilia-Romagna – Storie di expat e servizi per il rientro, l’evento online che ART-ER Attrattività Ricerca Territorio e la Consulta degli emiliano-romagnoli nel mondo dedicano al tema degli expat e dei servizi per il rientro degli emiliano-romagnoli che vivono all’estero.
Moderato da Rai Radio 3,l’incontro vedrà alternarsi le storie, personali e professionali, di emiliano-romagnoli di nascita o di formazione, che vivono o hanno vissuto all’estero a pillole informative circa i servizi regionali, gli incentivi e le opportunità per chi vuole tornare in Emilia-Romagna.
Un appuntamento pubblico che verrà trasmesso in diretta streaming sui canali ART-ER e Consulta degli emiliano-romagnoli nel mondo.
L’evento è la seconda tappa del tour On the Move – l’ecosistema in movimento, l'iniziativa promossa dalla Regione Emilia-Romagna e con la media partnership di Rai Radio 3. Un tour internazionale che ha visto come tappa di lancio la puntata speciale del programma radiofonico di Rai Radio 3, Expat: Tornare sulla via Emilia, andata in onda il 20 novembre 2021 e che potete riascoltare qui.
Per partecipare all'evento del 20 dicembre (ed eventualmente registrarti anche per i prossimi appuntamenti del progetto On the Move), registrarti a questo link.
- Maggiori informazioni sull'evento del 20 dicembre
- Scopri di più sulle tappe del progetto On the move
Scarica la locandina del progetto On the move (pdf, 5.6 MB)