Relazione finale e istruzioni per la compilazione della domanda online

Informazioni utili per la compilazione della relazione finale e della domanda

Per accedere alla procedura della valutazione finale per il riconoscimento del premio economico da parte dell’Assemblea legislativa, i soggetti iscritti al percorso Concittadini 2025-2026 dovranno inviare la relazione finale esclusivamente in via telematica.

 Modalità di presentazione della Relazione finale 

La Relazione finale dovrà essere presentata in modalità online a partire dalle ore 10.00 del 30 marzo 2026 e fino alle ore 12.00 del 23 aprile 2026, utilizzando  la piattaforma online dedicata.

Il form dovrà essere compilato in ogni parte e corredato di tutti gli allegati richiesti e inoltrato telematicamente, pena la non ammissibilità alla fase valutativa del progetto ai fini del riconoscimento del premio economico.

 Per l’accesso al servizio online che consente di compilare la “Relazione finale” è necessario che la persona che compila e invia la domanda telematicamente utilizzi un’identità digitale di persona fisica SPID L2 oppure la Carta d'identità elettronica (CIE) oppure la Carta Nazionale dei servizi (CNS). 

Per facilitare la compilazione della relazione finale online sarà pubblicato un facsimile in word, ad uso interno, per annotare i contenuti del progetto da riportare nel form online.

Per ulteriori dettagli sarà possibile consultare il documento "Concittadini: avviso pubblico del percorso di cittadinanza attiva dell'Assemblea legislativa - edizione 2025-2026".

 

Azioni sul documento