Riunione di Feedback online dell'edizione 2021-2022

Appuntamento il 16 giugno alle ore 15 sulla piattaforma Teams per recepire i vostri suggerimenti e le segnalazioni di eventuali criticità condividere con voi alcuni sviluppi del progetto per la prossima edizione.

L’edizione 2021-2022 di conCittadini si avvia alla conclusione. Anche quest’anno siamo estremamente grati a tutti voi per la qualità dei vostri progetti e per come avete saputo sviluppare i vostri percorsi, nonostante gli effetti della situazione pandemica che persistono tutt'ora.

La comunità di conCittadini ha retto molto bene ed ha dimostrato di essere viva, coraggiosa e coesa. 

Ma prima di arrivare alla fase finale di conCittadini 2021-2022 vi sono ancora alcuni appuntamenti e comunicazioni importanti che ci aspettano.

Giovedì 16 giugno dalle 15 alle 17 si terrà la riunione di feedback online sulla piattaforma Teams. Come ogni anno, riteniamo importante riproporre l’appuntamento, che rappresenta un’occasione nella quale avremo modo di condividere e riflettere sull’anno scolastico che si sta concludendo e sulle tante attività che avete realizzato. Un momento prezioso per fare tesoro di tutte le esperienze e per scambiare spunti e suggerimenti in vista della nuova edizione. Sarà inoltre l’occasione per anticiparvi qualche novità dell’edizione 2022-2023.

Per partecipare all’evento è necessario iscriversi qui.

La vostra opinione è sempre importante per noi, a questo il link trovate il questionario di gradimento, nel quale potete esprimere la vostra valutazione sull’intero percorso proposto dal Progetto conCittadini, con osservazioni e suggerimenti che saranno di grande aiuto per il nostro lavoro, per potervi accompagnare il prossimo anno nel migliore dei modi.

Vi preghiamo di rispondere a queste poche domande (vi prenderà poco meno di 5 minuti), perché rappresentano per noi un momento fondamentale del nostro comune lavoro.

ll Nucleo di Valutazione ha inoltre completato la graduatoria definitiva con l’elenco dei progetti meritevoli di premio economico, consultabile a questo link nell'apposita pagina web della sezione Amministrazione trasparente dove è disponibile ogni informazione relativa ai premi assegnati inserendo alla voce "Beneficiario" la ragione sociale.

Azioni sul documento