Pdl su interventi urgenti a favore delle professioni turistiche e del volontariato in Commissione politiche economiche

Torna agli eventi in programma questo mese
23mar
  14:00 - 16:30     Sala Guido Fanti, Assemblea legislativa, viale Aldo Moro 50, Bologna
Aggiungi l'evento al calendariovCaliCal

La Commissione Politiche economiche si riunisce martedì 23 marzo alle 14. La seduta si svolgerà in modalità mista ovvero con i consiglieri in collegamento telematico e con la presenza fisica in Sala Guidio Fanti di un consigliere per gruppo oltre al Presidente.

La seduta sarà trasmessa in streaming pubblico sul sito dell'Assemblea.

In programma:

 - Interrogazione della Lega sulla data di consegna dei tesserini venatori e sul libero spostamento per la caccia di chi partecipa ai programmi di monitoraggio della selvaggina.

- Progetto di legge d'iniziativa della Giunta su: “Interventi urgenti a favore delle professioni turistiche, del volontariato e altre attività economiche in difficoltà a causa dell’emergenza sanitaria". Relatori: Nadia Rissi e Michele Facci.

- Interrogazione della Lega sulle attività di ristorazione che possono essere svolte, in deroga alle disposizioni restrittive vigenti, nelle zone “arancioni” e “rosse”.

- Petizione popolare per chiedere l'emanazione di nuove direttive in materia di calendario venatorio volte ad autorizzare l'addestramento e l'allenamento dei cani da caccia secondo specifiche modalità.

-Interrogazione della Lega sul Tavolo castanicolo regionale con lo scopo di individuare e attuare azioni di sostegno e rilancio del settore.

- Interrogazione della Lega sul Programma di Sviluppo Rurale 2014/2020 - Bando unico 2017: concessione di ulteriore proroga per la scadenza del termine assegnato per la conclusione del PSA e dell’eventuale PI collegato.

Per saperne di più:
la pagina della Commissione Politiche economiche

 

Azioni sul documento

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?