Interrogazione su movimenti franosi a Castiglione dei Pepoli e risoluzione su viabilità tra Castelfranco Emilia e Modena in Commissione territorio

Torna agli eventi in programma questo mese
24mar
  09:30 - 12:00     Sala Guido Fanti, Assemblea legislativa, viale Aldo Moro 50, Bologna
Aggiungi l'evento al calendariovCaliCal

La Commissione Territorio, Ambiente, Mobilità si riunisce mercoledì 24 marzo alle 9.30. La seduta si svolgerà in modalità mista ovvero con i consiglieri in collegamento telematico e con la presenza fisica in Sala Guidio Fanti di un consigliere per gruppo oltre al Presidente.

La seduta sarà trasmessa in streaming pubblico sul sito dell'Assemblea.

In programma:

 -Interrogazione di Er Coraggiosa sui movimenti franosi che interessano il centro abitato del comune di Castiglione dei Pepoli (BO).

 -Interrogazione di Europa Verde sullìopportunità di coordinare una strategia complessiva di sviluppo del settore logistico che sia compatibile con gli obiettivi regionali sul consumo di suolo, qualità dell’aria e tutela del paesaggio.

- Interrogazione della Lega sulla realizzazione della tangenziale di Gazzata "Bretella di collegamento asse Reggio Emilia - Correggio P50".

- Risoluzione della Lega per impegnare la Giunta a predisporre una soluzione progettuale in materia di viabilità alternativa alla Via Emilia, che colleghi Castelfranco Emilia a Modena, da proporre al Governo per richiedere i finanziamenti Next Generation EU o da proporre ad altri programmi di finanziamento predisposti dall’UE.

Per saperne di più:
la pagina della Commissione territorio

 

 

Azioni sul documento

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?