Bilancio di genere e azioni per le pari opportunità nelle università dell'Emilia Romagna

In occasione del trentesimo anniversario della Convenzione ONU dei diritti fanciullo, un incontro con i bambini di alcune scuole di Bologna che hanno lavorato sui diritti dell'infanzia aderendo al progetto UNICEF
Torna agli eventi in programma questo mese
22nov
  10:45 - 14:00     Sala "Guido Fanti", Assemblea legislativa, Viale Aldo Moro 50, Bologna (BO)
Aggiungi l'evento al calendariovCaliCal

"Bilancio di genere e azioni per le pari opportunità nelle università dell’Emilia Romagna". Questo è il titolo del convegno che si svolgerà venerdì 22 novembre alle 10.45 fino alle 13 nella sala Guido Fanti dell’Assemblea legislativa, in viale Aldo Moro 50.

Ad aprire il dibattito su pari opportunità e università sarà la presidente della commissione Parità Roberta Mori, affiancata dalla consigliera di Parità regionale Sonia Alvisi. Gli Atenei che parteciperanno saranno vari, dall'università di Parma a quella di Modena e Reggio, fino a Ferrara. Ma non solo Emilia Romagna a confronto: al convegno parteciperà anche Francesca Caroccia dell’Università dell’Aquila.

È gradita gentile conferma di partecipazione all’indirizzo: SegrCommPar@Regione.Emilia-Romagna.it, Segreteria della Commissione assembleare per la Parità e i Diritti delle Persone.

Pdf dell'evento (pdf, 313.8 KB)