Programmazione aziende sanitarie e misure di contrasto alla povertà in discussione alla Commissione Politiche sociali e sanitarie

In programma anche proposta su interventi per la qualificazione dei servizi educativi per l'infanzia
Torna agli eventi in programma questo mese
22mag
  09:30 - 12:30     Sala B e C dell'Assemblea, viale Aldo Moro 50, Bologna
Aggiungi l'evento al calendariovCaliCal

La Commissione Politiche per la Salute e Politiche sociali si riunirà martedì 22 maggio alle 9.30 in Assemblea legislativa per discutere i seguenti punti:

- Esame dell'articolato del progetto di legge sulle norme in materia di finanziamento, programmazione e controllo delle aziende sanitarie. Il relatore sarà Paolo Calvano. 

- Richiesta di pareri sul recepimento Intesa Stato-Regioni per la proroga del Piano nazionale della Prevenzione 2014-2018 e sull'approvazione dei bilanci di esercizio 2017 delle aziende sanitarie e dell'Istituto Ortopedico Rizzoli .  

- Proposta sulla programmazione degli interventi per la qualificazione dei servizi educativi per l'infanzia per i bambini dagli 0 ai 3 anni con un progressivo orientamento alla creazione di un sistema integrato dalla nascita sino ai 6 anni. 

- Progetto di legge dei consiglieri dei consiglieri: Taruffi, Caliandro, Calvano, Sabattini, Iotti, Bagnari, Poli, Campedelli, Mumolo, Prodi, Zoffoli, Torri, Lori, Rossi, Marchetti Francesca, Bessi, Pruccoli, Serri e Montalti sulle modifiche alla legge di contrasto alla povertà e sostegno al reddito.

- Proposta sul Piano regionale per la lotta alla povertà 2018-2020  

Per maggiori informazioni: vai alla pagina Commissione Politiche per la salute e Politiche sociali