Atti di indirizzo
- Ordine del giorno - oggetto n. 7013
- Ordine del giorno n. 1 collegato all'oggetto 6707 Progetto di legge d'iniziativa Giunta recante: "Modifiche alla legge regionale 18 giugno 2004, n. 13 (Adesione della Regione Emilia-Romagna alla Fondazione Italia-Cina)". A firma dei Consiglieri: Bargi, Zamboni (Approvato nella seduta antimeridiana del 20 giugno 2023)
- Risoluzione - oggetto n. 7016
- Risoluzione per impegnare la Giunta a inserire tra le valutazioni che deve effettuare la Commissione scientifica di cui alla delibera di Giunta n. 984/2023 l'analisi del deflusso delle acque dai territori regionali e delle necessarie migliorie al sistema fluviale. A firma della Consigliera: Castaldini (Approvata nella seduta pomeridiana del 20 giugno 2023)
- Risoluzione - oggetto n. 7017
- Risoluzione per esprimere solidarietà e sostegno alle popolazioni colpite dall'alluvione e la volontà di collaborare con gli altri livelli di Governo per affrontare l'emergenza e la ricostruzione in modo leale e collaborativo. A firma dei Consiglieri: Montalti, Zappaterra, Rossi, Marchetti Francesca, Caliandro, Dalfiume, Mori, Costa, Soncini, Maletti, Molinari (Approvata nella seduta pomeridiana del 20 giugno 2023)

