Commissione Salute: risoluzioni su autismo e interrogazioni su progetto soccorso preospedaliero Romagna

Torna agli eventi in programma questo mese
20feb
  10:00 - 12:00     Sala Guido Fanti, Assemblea legislativa, viale Aldo Moro 50, Bologna
Aggiungi l'evento al calendariovCaliCal

La Commissione Politiche per la Salute e Politiche sociali si riunisce lunedì 20 febbraio alle 10.

La seduta sarà tramessa in diretta sul sito dell'Assemblea da questo link.

 In programma: 

- Risoluzione Lega per impegnare la Giunta ad attivarsi presso l'Ausl di Reggio Emilia al fine di risolvere i ritardi e accelerare i percorsi di diagnosi per i soggetti affetti da Disturbi dello Spettro Autistico (DSA), sviluppando un percorso maggiormente stretto con le realtà scolastiche.

- Risoluzione Pd, Er Coraggiosa, Lista Bonaccini, per impegnare la Giunta a dare piena attuazione agli obiettivi del PRIA 2023-2027, con particolare riferimento ai disturbi dello spettro autistico.

- Interrogazione Forza italia sul rimborso delle spese sostenute per la lotta al Covid 19, riferite agli anni 2022 e 2023.

- Interrogazione Fratelli d'Italia circa il "Progetto di sviluppo sistema di soccorso preospedaliero Romagna", con particolare riguardo alla soppressione dell'automedica di Meldola.

- Interrogazione Lega circa il "Progetto di sviluppo sistema di soccorso preospedaliero Romagna" riguardante il territorio forlivese.

- Interrogazione Pd inerente la soppressione del servizio offerto dall'auto medicalizzata sul territorio di Forlì.

- Interrogazione Fratelli d'Italia circa i motivi che hanno portato alla soppressione del servizio di automedica con postazione a Meldola (FC).