Servizio Funzionamento e gestione

Il Servizio assicura il buon funzionamento e il corretto utilizzo delle risorse umane, finanziarie, tecnologiche e materiali.

Provvede alla gestione amministrativa ed economico-finanziaria dell’Assemblea e degli organismi autonomi ad essa collegati.

Si occupa della gestione giuridico-amministrativa del personale (sia delle strutture ordinarie che delle strutture speciali) e di salute e sicurezza del lavoro.

Gestisce il patrimonio immobiliare e mobiliare, la sua manutenzione e l’inventario, e vigila sul suo utilizzo.

Sovrintende, infine, la gestione e manutenzione delle infrastrutture informatiche, offrendo supporto ai collaboratori e sviluppando applicazioni per le quali forma poi il personale sui cambiamenti introdotti. 

(Ultimo aggiornamento: 12/06/2019)

Lea Maresca

Dirigente
Tel. 051 527.5231

 



Gestione del personale delle strutture speciali e ordinarie dell'Assemblea legislativa
Tel. 051 527.7662



Programmazione finanziaria e gestione della spesa
Tel. 051 527.8765

 


Archivio e protocollo
Tel. 051 527.5293


Logistica, manutenzioni e sicurezza
Tel. 051 527.5685

Gestione e supporto allo sviluppo applicazioni informatiche e siti web dell'AL
Tel. 051 527.5604



Innovazione e semplificazione
Tel. 051 527.5357



Coordinamento attività e supporto giuridico-operativo in materia di contratti pubblici
Tel. 051 527.7628
email: alnucleocontratti@regione.emilia-romagna.it

Indennità e compensi
Tel. 051 527.5781

Azioni sul documento

Informazioni

Servizio Funzionamento e gestione

Segreteria
Viale Aldo Moro, 50
40127 Bologna

Scrivici:  - 

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?