E con "Ho visto un bel mondo" parte la rassegna dedicata al volontariato come dono
Il 23 ottobre al Teatro Lolli di Imola, alle ore 17.00, il gruppo teatrale Tabu dell’Associazione "E pass e Temp" e del DSM-DP presenta lo spettacolo “Ho visto un bel mondo” scritto e diretto da Enrico Vagnini e con l’accompagnamento musicale di Nicolò Sergio.
Seguirà un'intervista collettiva alle associazioni del dono del Circondario Imolese che ci racconteranno esperienze di volontariato e ci spiegheranno perché donare fa bene alla salute. Condurranno l’intervista Ennio Sergio di Oltre la Siepe e Roberta Gonni di VOLABO - Centro Servizi per il Volontariato.
Si tratta del primo appuntamento della rassegna “Il volontariato è un dono di tutti”, promossa da VOLABO - Centro Servizi della provincia di Bologna e dalla Città Metropolitana di Bologna in collaborazione con la rete delle associazioni del dono di sangue, organizzata per promuovere la cultura del dono e della donazione per il benessere e la salute.
All'appuntamento ad imola parteciperanno numerose le associazioni imolesi, ma non solo. Prossime tappe, Bologna, Modena, Rimini, Piacenza.
Per informazioni sullo spettacolo:
Enrico Vagnini | 338.2126442 | enrico.vagnini@yahoo.it
Per saperne di più sulla rassegna:
Il video: https://youtu.be/2Cy_LOCDKcY
VOLABO – 051340328 | info@volabo.it
www.volabo.it
Città Metropolitana di Bologna - Tel. 051-659-9239.8276 ufficio.terzosettore@cittametropolitana.bo.it
www.cittametropolitana.bo.it/nonprofit





