E con "Ho visto un bel mondo" parte la rassegna dedicata al volontariato come dono

Primo appuntamento della rassegna teatrale "Il Volontariato è un dono di tutti" lungo la via Emilia . Prima tappa a Imola.
Torna agli eventi in programma questo mese
23ott
  17:00 - 19:00     Teatro Lolli, Imola
Aggiungi l'evento al calendariovCaliCal

Il 23 ottobre al Teatro Lolli di Imola, alle ore 17.00, il gruppo teatrale Tabu dell’Associazione "E pass e Temp"  e del DSM-DP presenta lo spettacolo “Ho visto un bel mondo” scritto e diretto da Enrico Vagnini e con l’accompagnamento musicale di Nicolò Sergio.

Seguirà un'intervista collettiva alle associazioni del dono del Circondario Imolese che ci racconteranno esperienze di volontariato e ci spiegheranno perché donare fa bene alla salute. Condurranno l’intervista Ennio Sergio di Oltre la Siepe e Roberta Gonni di VOLABO - Centro Servizi per il Volontariato.

Si tratta del primo appuntamento della rassegna “Il volontariato è un dono di tutti”, promossa da VOLABO - Centro Servizi della provincia di Bologna e dalla Città Metropolitana di Bologna in collaborazione con la rete delle associazioni del dono di sangue, organizzata per promuovere la cultura del dono e della donazione per il benessere e la salute.

All'appuntamento ad imola parteciperanno numerose le associazioni imolesi, ma non solo. Prossime tappe, Bologna, Modena, Rimini, Piacenza.

Per informazioni sullo spettacolo:
Enrico Vagnini | 338.2126442 | enrico.vagnini@yahoo.it

Per saperne di più sulla rassegna:
Il video: https://youtu.be/2Cy_LOCDKcY 
VOLABO – 051340328 | info@volabo.it 
www.volabo.it

Città Metropolitana di Bologna - Tel. 051-659-9239.8276 ufficio.terzosettore@cittametropolitana.bo.it
www.cittametropolitana.bo.it/nonprofit