Diritti in campo: una partita lunga 24 ore!
Mai fermare la palla: è questo l'obiettivo "Diritti in campo: una partita di calcio lunga 24 ore" speciale partita di calcio a sette della durata di 24 ore consecutive pensata per dare un calcio all’omofobia, al razzismo e a tutte le discriminazioni. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 21 di venerdì 19 Giugno al campo sportivo Pontelungo (via Agucchi, 121/2 a Bologna).
L'iniziativa coinvolge diverse associzioni che da anni si battono cotro razzismo e omofobia: Accaparlante, Aics, Arci, Bandiera Gialla, Bugs Bologna, il Cassero, il Centro Interculturale Zonarelli, il Forum del Terzo Settore della provincia di Bologna, W il calcio, Uisp e la Consulta dello Sport del Comune di Bologna.
E’ possibile iscriversi come squadra (per l’organizzazione è richiesta una quota simbolica di € 30) o come singolo partecipante per contribuire con uno o più turni di gioco (a seconda delle adesioni) ad una grande maratona per lanciare un messaggio molto forte al mondo dello sport professionistico.
Triplice fischio e terzo tempo finale di festa alle ore 21 di sabato 20 Giugno. A tutti gli iscritti verrà data una t-shirt ricordo.
Per iscrizioni:
http://www.uispbologna.it/uisp/news/diritti-in-campo-una-partita-di-calcio-.-lunga-24-ore/
Per informazioni:
diritti@uispbologna.it
cell. 345/683.17.89