R2B diventa R2B OnAir dal 10 al 12 Giugno 2020. Registrati!

Research to Business, a causa dell'epidemia da coronavirus,  quest’anno diventa R2B OnAir. Sarà organizzata in streaming su piattaforma digitale e si svolgerà dal 10 al 12 giugno.  

Esperti internazionali, istituzioni europee, mondo della ricerca e dell'impresa si confronteranno su temi strategici per la ripartenza economica, il futuro delle città, la cultura, la sicurezza in una società sempre più connessa dalle tecnologie digitali, dopo l’emergenza sanitaria. 

R2B OnAir è la piattaforma ideale per “incontrarsi”, condividere idee e pensare a nuovi modelli di società post Covid in termini di sviluppo economico, crescita e inclusione sociale, innovazione digitale, sostenibilità e sicurezza.  

La piattaforma R2B OnAir proporrà eventi Live Talk con ospiti di rilievo internazionale, contenuti on-demand dal mondo delle imprese, dell'innovazione, della ricerca, B2B digitali side event.

Dal 2005 R2B è un'occasione straordinaria per le aziende, la ricerca e l'innovazione, grazie ai Fondi strutturali europei e alla Regione Emilia-Romagna

L’evento è gratuito. Per accedere a tutti i contenuti e interagire nelle varie sessioni è necessaria la registrazione

Per maggiori informazioni e per registrarsi