Nuove posizioni per volontari nell’ambito di EU Aid Volunteers

Nuove posizioni per volontari nell’ambito di EU Aid Volunteers

EU Aid Volunteers

Desideri fare volontariato internazionale per dare il tuo aiuto alle comunità più vulnerabili? Le nuove vacancies dell’iniziativa EU Aid Volunteers fanno al caso tuo!

Dopo mesi di sospensione delle attività causa COVID-19, è adesso possibile ripartire per una delle destinazioni messe a disposizione da WeWorld e GVC nell’ambito di questa iniziativa di volontariato internazionale.

 

Tra le mete ci sono Kenia, Mozambico, Tunisia e per la prima volta anche Cuba! Per visualizzare le opportunità al momento disponibili con WeWorld-GVC: https://www.weworld.it/progetti-eu-aid-volunteers/

Le attività che i volontari potranno svolgere spaziano da gestione del rischio nelle situazioni di emergenza, alla protezione, amministrazione e logistica, alla comunicazione. L’obiettivo principale è supportare le comunità più vulnerabili a diventare resilienti di fronte alle avversità attraverso gli aiuti umanitari. 

I volontari riceveranno un rimborso spese mensile forfettario, mentre tutte le spese sanitarie, per vaccini, visti, e alloggio sono coperti dall’organizzazione.

Posizioni aperte anche per volontari interpreti online!

 

Per maggiori informazioni, consulta le FAQ o scrivi a volunteers@gvc.weworld.it