InfoDay "l'Europa per i cittadini"

Da alcuni anni il Centro Europe Direct Emilia-Romagna organizza insieme ad AICCRE InfoDay ed incontri con le Agenzie nazionali di Programmi europei, per consentire alle realtà del nostro territorio di avere le informazioni e il supporto necessario per ottenere finanziamenti europei sulle proprie idee progettuali.

Lo scorso marzo è stato organizzato un Infoday sul programma “L’Europa per i cittadini” durante il quale, la Dottoressa Rita Sassu, del Ministero dei Beni Culturali diede la propria disponibilità a tornare in Emilia-Romagna per mettersi a disposizione degli enti emiliano romagnoli che stanno progettando, con la prospettiva di presentare un progetto alla scadenza del 1 settembre 2018.

A tal fine, verrà organizzato un incontro, che si terrà il giorno 12 luglio 2018, alle ore 15.00, presso Regione Emilia-Romagna, Viale della Fiera, 8, sala B.

I partecipanti avranno la possibilità di esporre i progetti che intendono presentare,  chiedere chiarimenti, esporre dubbi e/o quesiti, idee utili per la stesura definitiva dei progetti e/o per predisporne nuovi.

Per Iscrizioni: https://goo.gl/forms/X6bNy4sFW8F3PvaK2

Qui il volantino dell'evento (pdf, 317.0 KB).