Bando per grafici Performigrations

Bando per grafici Performigrations

Fino al 30 aprile p.v. sarà aperto un bando rivolto a tutti i grafici europei e canadesi che vorranno proporre il logo e l’immagine coordinata di "Performigrations - People are the territory", un progetto transnazionale, co-finanziato dal Programma Cultura 2013 ", che coinvolge diversi partner europei e il Canada.

Il concorso è finalizzato alla realizzazione del marchio/logotipo e dell’immagine coordinata del progetto, con l’obiettivo di ottimizzare e potenziare la comunicazione dello stesso.

La partecipazione è aperta a professionisti della grafica, del design e della comunicazione che esercitano attività professionale in forma documentata almeno dal 1 gennaio 2013. Possono anche partecipare i neo laureati e/o diplomati dopo il 1° gennaio 2013 di istituzioni scolastiche legalmente riconosciute con oggetto Design Comunicazione e Pubblicità. Particolarmente apprezzata anche la capacità di realizzare fotografie e piccoli filmati che possano poi essere usati nell’ambito della promozione del progetto.

I referenti del progetto sono il LILEC, capofila del progetto Performigrations, e Genus Bononiae – Museo della Città di Bologna Srl, partner di Performigrations.

Per il vincitore è previsto un compenso di 7.000 Euro.

Per saperne di più
http://www.performigrations.eu/call-for-proposals/

>Scarica il bando