Seguici su

Concessione patrocinio gratuito

Come richiedere il patrocinio gratuito alla Consulta degli emiliano-romagnoli nel mondo

I beneficiari del patrocinio gratuito (utilizzo del Logo) della Consulta degli emiliano-romagnoli nel mondo sono i soggetti pubblici o privati che realizzano attività ritenute meritevoli per le finalità di promozione sociale e culturale, di interesse pubblico a valenza sul territorio nazionale o estero e senza scopo di lucro, in linea con le disposizioni della L.R. 5/2015.

La concessione del patrocinio è soggetta alla valutazione del Presidente della Consulta degli emiliano-romagnoli nel mondo.

Il conferimento del patrocinio comporta l’obbligo di utilizzo del logo istituzionale della Consulta degli emiliano-romagnoli nel mondo in tutte le forme di diffusione dell'evento/prodotto. Il logo concesso, potrà essere utilizzato solo per la manifestazione richiesta, e se questa verrà replicata ogni anno, dovrà essere sempre accompagnata da nuova richiesta di patrocinioe,in ragione della sua natura, non costituisce in alcun modo strumento per sponsorizzare attività o iniziative.

Come fare richiesta

I soggetti interessati ad ottenere per una propria iniziativa il patrocinio gratuito della Consulta degli emiliano-romagnoli nel mondo devono inoltrare istanza utilizzando il modulo predisposto, indirizzato al Presidente, almeno 30 giorni prima dell'evento/della realizzazione del prodotto. 

Il modulo compilato e firmato dal legale rappresentante deve essere inviato alla PEC: consulta@postacert.regione.emilia-romagna.it 

Scarica il modulo di richiesta di patrocinio gratuito (docx, 43.2 KB)

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?