Ultime notizie

CONCILIAWEB 2.0, LA NUOVA PIATTAFORMA ONLINE DAL 1 MARZO
Il Consiglio dell’Autorità ha deciso di posticipare al 1° marzo p.v. l’avvio della nuova versione della piattaforma ConciliaWeb, grazie alla quale le Associazioni di consumatori e gli Avvocati potranno svolgere un ruolo ancor più diretto nella risoluzione delle controversie tra utenti e operatori di comunicazioni elettroniche.
Conciliaweb arriva nelle sedi provinciali dell’Emilia-Romagna. Siglato l’accordo tra Corecom e Upi
Il vicepresidente del Corecom Alfonso Umberto Calabrese: “Vogliamo assicurare l’accesso al servizio a tutti quei cittadini-utenti che non hanno un’adeguata conoscenza informatica o che hanno diverse difficoltà di accesso, anche di natura sociale”
Corecom. Domani apre lo sportello Conciliaweb a Sant’Agata Bolognese
L’obiettivo è rendere più vicina al cittadino la possibilità di ricorrere alla conciliazione per risolvere le controversie tra utenti e compagnie telefoniche
Corecom. Apre lo sportello Conciliaweb nell’Unione Comuni Bassa Romagna
L’obiettivo è di rendere più vicina al cittadino la possibilità di ricorrere alla conciliazione per risolvere le controversie tra utenti e compagnie telefoniche o società di comunicazioni elettroniche in generale