Commissione Politiche economiche, pdl interventi per il settore agricolo

Si parlerà anche di abbattimento cormorani, rigenerazione urbana ed esercizi commerciali polifunzionali
Torna agli eventi in programma questo mese
22mag
  14:30 - 16:30     Assemblea legislativa, Sala B-C, viale Aldo Moro 50, Bologna
Aggiungi l'evento al calendariovCaliCal

La Commissione Politiche economiche è convocata mercoledì 22 maggio alle 14.30 in Assemblea legislativa. All'ordine del giorno:

-  Progetto di legge di iniziativa della Giunta sulla modifica della legge regionale "Interventi a favore di forme collettive di garanzia nel settore agricolo"(Relatore consigliere Stefano Caliandro). Discussione ed esame articolato

- Risoluzione per impegnare la Giunta a verificare, previo confronto con gli organi competenti e alla luce delle necessarie analisi, la fattibilità della realizzazione di piani di abbattimento di cormorani anche al di fuori del comparto produttivo (itticoltura) a firma dei consiglieri: Molinari, Zappaterra, Caliandro, Cardinali, Poli, Pruccoli, Serri, Rontini.

- Richiesta di parere alla competente commissione sullo schema di delibera della Giunta regionale "Approvazione del bando concernente i criteri, termini e modalità per l'assegnazione dei contributi per progetti di riqualificazione e rigenerazione urbana e del relativo schema di convenzione da stipularsi tra la Regione Emilia-Romagna e i comuni beneficiari dei contributi".

- Richiesta di parere alla competente commissione sullo schema di delibera della Giunta regionale "Approvazione bando per l’assegnazione dei contributi per progetti di insediamento e sviluppo degli esercizi commerciali polifunzionali".

- Progetto di legge d'iniziativa dei consiglieri "Norme per la modernizzazione del settore agroalimentare" a firma della consigliera Gibertoni. Nomina del relatore

Per maggiori informazioni: vai alla pagina della Commissione II

 

Azioni sul documento

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?