Interrogazioni Europa Verde, Pd, Fdi, Lega e Er Coraggiosa in Commissione Territorio

Torna agli eventi in programma questo mese
16giu
  09:30 - 11:30     Sala Guido Fanti, Assemblea legislativa, viale Aldo Moro 50, Bologna
Aggiungi l'evento al calendariovCaliCal

La Commissione Territorio, Ambiente, Mobilità si riunisce mercoledì 16 giugno alle 9.30. La seduta si svolgerà in modalità mista ovvero con i consiglieri in collegamento telematico e con la presenza fisica in sala di un consigliere per gruppo oltre al Presidente.

La seduta sarà tramessa in streaming pubblico sul sito dell'Assemblea.

In programma:

- Interrogazione di Europa Verde sulla richiesta di finanziamenti per la progettazione di un grande invaso sul fiume Enza e su metodi alternativi di irrigazione a risparmio idrico.

- Interrogazione del Pd rispetto alla messa in produzione del giacimento convenzionalmente denominato “Teodorico” – Concessione di coltivazione d 40 A.C.-.PY – Zona A Mare Adriatico (prov. Ferrara, Ravenna, Rovigo) e più in generale ricadenti all’interno del Parco del Delta del Po.

- Interrogazione della Lega riguardante la situazione rappresentativa all'interno dell'Ente Parco Delta del Po.

- Interrogazione di Fdi sull'eventuale realizzazione di un nuovo stabilimento dell’azienda Biolchim nell’area artigianale di Stiatico, frazione di San Giorgio di Piano (Bo).

- Interrogazione di Fdi circa la previsione di un rimborso degli abbonamenti al trasporto pubblico non fruiti per la chiusura delle scuole primarie di II grado e secondarie nell’a.s. 2020/2021 e di un rimborso in contanti ai neodiplomati per gli abbonamenti inutilizzati causa lockdown nell’a.s. 2019/2020.

- Interrogazione di Er Coraggiosa circa l'intervento di manutenzione straordinaria della Strada Statale 64 Porrettana, presso la galleria in località Signorino, versante Toscana, da parte di ANAS.

Per saperne di più:
la pagina della Commissione III

Azioni sul documento

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?