Due giorni di Aula sulle emissioni sonore negli aeroporti e sull'inclusione delle persone sorde

Nelle sedute anche la legge per la tutela dei riders, i contributi per le spese di funzionamento degli uffici del giudice di pace e le nuove risorse rivolte al trasporto pubblico regionale
Torna agli eventi in programma questo mese
25giu
  25 giugno 201926 giugno 2019
  09:00 - 17:00     Assemblea legislativa, viale Aldo Moro 50, Bologna
Aggiungi l'evento al calendariovCaliCal

In Assemblea legislativa, in programma martedì e mercoledì 25 e 26 giugno, la proposta di legge della maggioranza per facilitare l’accesso ai servizi sociosanitari e per favorire l’inclusione sociale delle persone non udenti. All'ordine del giorno anche le nuove disposizioni tributarie sulle emissioni sonore negli aeroporti.

Prevista anche, nella mattinata del primo giorno di Consiglio, la proclamazione del neoconsigliere Fabio Callori, che andrà a sostituire Alan Fabbri (eletto sindaco a Ferrara). A seguire la proposta di adesione della Regione alla fondazione Accademia nazionale dell’agricoltura, le disposizioni in materia di lavoro per la tutela dei riders, gli interventi per lo sviluppo integrato degli enti locali, i contributi ai comuni per le spese di funzionamento degli uffici del giudice di pace e le nuove risorse collegate alla programmazione e amministrazione del trasporto pubblico regionale.

In programma anche il pacchetto, con tre atti, sul diritto allo studio e alta formazione.

All'inizio della seduta di martedì verranno discusse le interrogazioni a risposta immediata in Assemblea, nel pomeriggio di mercoledì verranno invece esaminate le risoluzioni.

Azioni sul documento

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?